L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Breve e conciso ma ricco di importanti definizioni. Illustra le basi, che un designer grafico deve conoscere, descrivendo un metodo di progettazione che si divide in fasi distinte: dalle preliminari (definizione del problema e degli obiettivi, ricerca, documentazione), a quelle operative (preprogetti, studi, proposte, scelte, definitivi, escutivi, applicazioni), fino a giungere alle fasi di verifica (prove di legibilità, identificazione, originalità, versatilità ed altre). Tratta superficialmente l'importantissimo problema della similarità e del plagio del marchio. Ottimo lo spazio dato alle immagini, importantissime le didascalie. Un buon libro di facile lettura e veloce consultazione, consigliato a chi si avvicina al mondo della progettazione grafica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore