Cambio di stagione
Prenota e ritira

Descrizione

Attraverso tre diverse realtà, l'Italia del presente, la Germania e L'Europa di un possibile futuro e l'America come retroterra passato, i personaggi sono individui posti da situazioni di estrema violenza (agguati, terrorismo, mafie, spionaggi, sevizie sessuali) di fronte a scelte morali radicali: ricrearsi una nuova identità.

Dopo aver letto il libro Cambio di stagione di Gianni Riotta ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Gianni Riotta
Gianni Riotta, nato a Palermo nel 1954, ha studiato all’Università di Palermo e alla Columbia University di New York. Ha lavorato come giornalista per varie testate da Roma e da New York, è stato commentatore del “Corriere della Sera”, ha condotto la serie televisiva Milano, Italia nel 1993, è stato condirettore de “La Stampa” e attualmente è inviato a New York per il “Corriere della Sera”. Feltrinelli ha pubblicato nel 1991 Cambio di stagione, che ha vinto il Premio Bergamo e il Superpremio Grinzane Cavour 1992, e Ultima dea nel 1994. Per i “Classici” ha scritto l’introduzione a Trilogia. Sei personaggi in cerca d’autore. Ciascuno a suo modo. Questa sera si recita a soggetto (2007) di Pirandello. Ricordiamo inoltre Ombra (1995), Principe delle nuvole (1997), N.Y. (2001), Alborada (2002), La prima guerra globale (2003), Le cose che ho imparato (2011), Il web ci rende liberi? (2013).

Dettagli

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


WeBank
 
Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Su LaEFFE TV

22/07/2017 | 00:55

L'ISPETTORE WALLANDER

Nella quarta stagione le indagini dell’ispettore nato dalle pagine degli acclamati thriller di Henning Mankell giungono al termine: laeffe presenta in prima visione gli ultimi tre episodi della serie vincitrice di sei premi BAFTA.Per le ultime indagini della sua carriera, Kurt Wallander si divide tra gli spazi aperti e selvaggi del Sudafrica, dove viene incaricato di seguire il caso della scomparsa di un cittadino svedese, e le paludi delle foreste di casa, dove viene rinvenuto il corpo di una donna di mezza età misteriosamente scomparsa tempo prima.Durante le indagini sarà costretto ad affrontare anche i fantasmi del passato e gli affetti personali, in un corsa contro il tempo per ritrovare il suocero di sua figlia Linda, scomparso all’improvviso.In un escalation senza sosta di misteri e colpi di scena, i tre episodi – tratti dai romanzi La leonessa bianca e L’uomo inquieto – costituiscono l’emozionante e perfetto epilogo delle storie dell’ispettore Wallander.

22/07/2017 | 13:25

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

Le sorelle Bennet hanno coronato il loro sogno d’amore, ma… hanno deciso di tornare su laeffe: perché il primo incontro non si scorda mai!Elizabeth Bennet è una ragazza forte, indipendente, molto razionale; sua sorella, Jane, è invece dolce, sensibile e romantica. Entrambe bellissime, le loro vite cambieranno in seguito all’incontro con il giovane e affascinante Mr. Bingley ed il suo amico, il misterioso Mr. Darcy.Riusciranno le due sorelle a superare i loro e altrui orgogli e pregiudizi e a diventare la signora Bingley e la signora Darcy?Interpretato da Colin Firth, la serie che valse a Jennifer Ehle il premio di miglior attrice ai BAFTA Production & Performance Awards 1996 e che vinse l’Emmy 1996 per i Migliori costumi.  

Top Gianni Riotta

Visualizza tutti i prodotti