Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Gestire e valutare le performance nella PA - copertina
Gestire e valutare le performance nella PA - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 6 liste dei desideri
Gestire e valutare le performance nella PA
Attualmente non disponibile
47,50 €
-5% 50,00 €
47,50 € 50,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
47,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
47,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Gestire e valutare le performance nella PA - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Gli autori di questo volume, tutti coinvolti in prima persona nell'avventura della "Riforma", hanno voluto, con questa opera, esplicitarne i presupposti e le conseguenze applicative dal punto di vista manageriale. Questo l'obiettivo: spiegare in chiave economico-aziendale il "dietro le quinte" dell'articolato dei titoli II e III del D.Lgs. 150/2009, utilizzando un linguaggio divulgativo. Il volume si articola in quattro capitoli, ciascuno a sé stante, ma tutti legati da un filo logico che li attraversa e li unisce. Nel primo capitolo si propone un'analisi comparativa delle recenti riforme della pubblica amministrazione a livello internazionale con l'obiettivo di mettere a fuoco alcuni principi e traiettorie comuni con il disegno riformatore perseguito in Italia attraverso il D.Lgs. 150/2009. Nel secondo capitolo si propone una lettura della riforma in chiave manageriale che parte dall'analisi di ciò che non ha funzionato o funzionato poco nelle riforme precedenti per poi passare in rassegna i "valori" di questa riforma, gli strumenti e gli attori. Il terzo capitolo è tutto incentrato su valutazione e merito: cardini e allo stesso tempo chiave di un'arcata centrale sulla quale poggia tutta la riforma. Il quarto capitolo, infine, si concentra sulla grande novità sia terminologica che tecnica di questa riforma, la gestione della performance, analizzandone i profili e proponendola come lo strumento tecnico e manageriale in chiave di innovazione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
1 ottobre 2010
Libro tecnico professionale
445 p.
9788838759208
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore