Il gioco della ventura. Pratiche d'azzardo e voci di popolo nella Siena del Cinquecento
Con questo secondo "Quaderno" prosegue l'attività editoriale del Magistrato delle Contrade. La collana "I Quaderni del Magistrato" si ripromette di pubblicare ogni anno un approfondimento sulla storia e le tradizioni della città e delle Contrade per sollecitare ancora di più l'attenzione dei contradaioli e di tutti i senesi verso singoli e specifici argomenti che possano costituire un contributo a una migliore conoscenza del nostro mondo. L'opera del Professore Giuliano Catoni che pubblichiamo quest'anno saprà senz'altro raggiungere questo obiettivo, stimolando l'interesse dei lettori e la loro curiosità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it