Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Heinz Waibl. 1931. Graphic designer. Il viaggio creativo. Catalogo della mostra (Chiasso, 17 maggio-20 luglio 2014). Ediz. italiana e inglese - copertina
Heinz Waibl. 1931. Graphic designer. Il viaggio creativo. Catalogo della mostra (Chiasso, 17 maggio-20 luglio 2014). Ediz. italiana e inglese - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Heinz Waibl. 1931. Graphic designer. Il viaggio creativo. Catalogo della mostra (Chiasso, 17 maggio-20 luglio 2014). Ediz. italiana e inglese
Attualmente non disponibile
28,50 €
-5% 30,00 €
28,50 € 30,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Heinz Waibl. 1931. Graphic designer. Il viaggio creativo. Catalogo della mostra (Chiasso, 17 maggio-20 luglio 2014). Ediz. italiana e inglese - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Heinz Waibl (1931), graphic designer, è stato uno tra i più importanti protagonisti nel settore della comunicazione visiva del Novecento, attraverso un linguaggio creativo e innovativo che ancora oggi risulta incredibilmente attuale. Durante la sua lunga carriera, Waibl ha avuto modo di collaborare con nomi illustri del design: da Sigfried Giedion a Max Huber, da Albe Steiner a Bruno Munari, da Achille e Pier Giacomo Castiglioni a Giulio Cittato. La sua esperienza americana all’Unimark Corporation, e in seguito il periodo trascorso a Johannesburg, lo porterà a essere l’ideatore di importanti logotipi, come quello per la JCPenny e American Airlines, e a divenire, con il suo rientro in Italia, l’interprete europeo della corporate identity.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
20 novembre 2014
192 p., ill. , Brossura
9788836629107
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore