Bellissima storia d'amore, scritta in modo piacevole e scorrevole. Un romanzo che si legge tutto di un fiato. Ogni volta Federica mi fa sognare con questo stile che adoro tantissimo. Consigliato per chi adora le storie d'amore, per chi non smette mai di crederci e anche per chi non ci crede più, perché si sa, l'amore arriva quando meno te lo aspetti. Questo libro mi ha fatto pure riflettere molto sui rapporti tra le persone e sul giudizio a prima vista.
Carino, ma non è il mio tipo!
Sabrina, una donna di trentacinque anni alle prese con una nuova e sconosciuta occupazione lavorativa, s'innamora di un ragazzo dieci anni più giovane di lei. In un contesto in cui l'ambizione e il successo sono protagonisti, Sabrina vivrà una situazione di conflitto interiore tra testa e cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
YASMINE MINOTTI 26 agosto 2016
-
libro bellissimo e affascinante, ti immergi in una lettura divertente e romantica, ti fa sognare ad occhi aperti un'amore unico e fantastico che tutti vorrebbero vivere. Ogni pagina è piena di colpi di scena che ti non fanno staccare dal libro nemmeno per un secondo. Ha una lettura scorrevole e divertente non ti annoia mai. Libro perfetto per chi vuole sognare ad occhi aperti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it