Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Corso rapido di comunicazione al telefono. Con CD Audio - Ileana Moretti,Vincenzo Palma - copertina
Corso rapido di comunicazione al telefono. Con CD Audio - Ileana Moretti,Vincenzo Palma - 2
Corso rapido di comunicazione al telefono. Con CD Audio - Ileana Moretti,Vincenzo Palma - copertina
Corso rapido di comunicazione al telefono. Con CD Audio - Ileana Moretti,Vincenzo Palma - 2
-50%
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Corso rapido di comunicazione al telefono. Con CD Audio
Disponibilità immediata
7,45 €
-50% 14,90 €
7,45 € 14,90 € -50%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,45 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Librisline
7,45 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
14,90 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,45 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Librisline
7,45 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
14,90 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Corso rapido di comunicazione al telefono. Con CD Audio - Ileana Moretti,Vincenzo Palma - copertina
Corso rapido di comunicazione al telefono. Con CD Audio - Ileana Moretti,Vincenzo Palma - 2
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Un'efficace guida dedicata agli operatori telefonici. Tutto quello che occorre sapere per trasformare il telefono in un efficace strumento non solo di vendita, ma anche di informazione, assistenza tecnica, gestione del cliente. Il libro definisce le caratteristiche essenziali della comunicazione telefonica e le modalità per migliorare la sua efficacia. La parte centrale è dedicata alla telefonata: le varie tipologie, il ruolo e l'uso della voce, le fasi, gli strumenti a disposizione. Vengono inoltre considerate le figure dei coordinatori e dei supervisori. Esercitazioni, esperienze e casi concreti corredano l'opera.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
25 novembre 2009
1 voll., 160 p., ill.
9788841297285
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore