Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Investire in tecnologia nel turismo. Il paradosso della produttività - copertina
Investire in tecnologia nel turismo. Il paradosso della produttività - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Investire in tecnologia nel turismo. Il paradosso della produttività
Disponibile in 5 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
22,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
22,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Investire in tecnologia nel turismo. Il paradosso della produttività - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume raccoglie gli atti della IV Conferenza ITIT (Innovazione e Tecnologie dell'Informazione per il Turismo) tenutasi in Assisi nei giorni 25 e 26 novembre 2004. La conferenza, dedicata al rapporto tra investimenti tecnologici e produttività nel business turistico, è stata la quarta della serie iniziata a Trento (2001) e poi proseguita a Venezia (2002) e Milano (2003). La conferenza ITIT 2004 ha voluto rappresentare una significativa occasione di confronto su questo tema, coinvolgendo alcuni tra i principali attori del mondo dell'impresa, dell'amministrazione pubblica e della ricerca, al fine di condividere idee, metodologie ed esperienze. Il libro, rivolto ad imprenditori, manager, ricercatori e studenti, intende proporsi sia come strumento sintetico per guidare l'innovazione nelle imprese turistiche che come opportunità per sviluppare prospettive di ricerca e di approfondimento.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
30 gennaio 2007
Libro universitario
192 p., Brossura
9788846482839
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore