Avevo visto nel 2015 soltanto il film, incuriosito lessi il primo libro TUTTO in un giorno e me ne sono innamorato ed ho subito letto gli altri due. Ho amato la storia d'amore di Anastasia e Christian! Quando non ho più libri da leggere rileggo questa trilogia. Consiglio vivamente!
Cinquanta sfumature di rosso
Il terzo libro della trilogia di romanzi erotici che ha stregato l'America.
Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi... Questo è il terzo e conclusivo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CRISTIAN NAPOLETANO 13 giugno 2018
-
Secondo romanzo della famosa serie che vede come protagonista il bel Christian Grey e la dolce Anastasia Steele. I due finalmente si sono sposati diventando così marito e moglie ma altre situazioni metteranno alla prova il loro rapporto. Il romanzo conclude la trilogia che a mio gusto, ho trovato piacevole. Non è un capolavoro ma comunque merita una lettura. Mi ha dato spesso la possibilità di trascorrere qualche oretta piacevole staccando la spina dalla realtà .Lo stile è fresco e scorrevole, i personaggi ben dettagliati e caratterizzato soprattutto i due protagonisti. Consiglio l’opera a tutte le amanti del genere erotic-rosa.
-
Partendo dal presupposto che non si parla di capolavori della letteratura, e dopo aver letto gli altri due, questo è decisamente migliore. Finalmente c'è una trama, succede qualcosa di diverso dagli incontri di sesso dei due protagonisti. Lo stile di scrittura è come per gli altri veramente pessimo, ma almeno si può leggere per vedere come prosegue la storia. Non sono solita abbandonare la lettura di libri anche se non li amo particolarmente e arrivare al terzo in questo caso non è stato faticoso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it