Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 18 liste dei desideri
Customer experience design. Progettare esperienze di marca memorabili sui media digitali
Disponibile in 5 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
21,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
21,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
21,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
21,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Customer experience design. Progettare esperienze di marca memorabili sui media digitali - Alberto Maestri,Joseph Sassoon - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Customer experience design. Progettare esperienze di marca memorabili sui media digitali

Descrizione


La capacità di progettare esperienze efficaci si sta rivelando sempre più la leva che marche e aziende hanno a disposizione per coinvolgere e deliziare le persone, in un'arena competitiva in cui, da sole, le caratteristiche funzionali di prodotti e servizi non bastano più. Questa capacità passa sempre più attraverso il digitale: già oggi il digitale non è più solo uno degli ambienti dove le esperienze prendono forma e vengono veicolate, ma diventa spesso il paradigma nativo dell'intero processo di CX design. In che modo è allora possibile progettare esperienze di marca memorabili sui media digitali e attraverso le tecnologie digitali? Questo libro offre delle risposte a questo interrogativo, proponendo un viaggio tra principi di experience management, variabili progettuali, metodi e strumenti di digital experience design e integrando costantemente discipline come management, marketing, design, psicologia e comunicazione narrativa. Il punto di arrivo è un metodo originale per progettare customer experience ottimali, che consente di trarre vantaggio da tutte le componenti collaborative e social che i media e le tecnologie digitali mettono a disposizione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
22 marzo 2017
Libro tecnico professionale
152 p., Brossura
9788891751584
Chiudi

Indice

Indice
Robert Rose, Prefazione. L'Angelo è nel marmo della customer experience
Introduzione
Media digitali, consumi e partecipazione
(Bisogni delle persone, marche e interfacce tecnologiche; Dal consumo alla partecipazione; La rivoluzione comportamentale portata dai media digitali; La sfida organizzativa del Digital Darwinism)
L'evoluzione dell'Experience Management
(Economia dell'esperienza: nascita, sviluppo, peculiarità; Modalità di esperienza; Raggiungere il flow)
Digital Experience Design: contributi, principi e variabili progettuali
(I contributi di altre discipline; Principi di digital CX; Dieci variabili progettuali; Dai principi ai metodi)
Metodi e strumenti di Digital Experience Design
(Disegnare le esperienze; Metodi consolidati di Experience Design; Metodi innovativi di CX Design; Un nuovo framework per progettare esperienze digitali memorabili: il metodo Experience Quest)
Conclusioni
Cosimo Accoto, Postfazione. Ex-perienza (ovvero, in cauda venenum)
Bibliografia
Gli Autori.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore