Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - copertina
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 2
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 3
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 4
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 5
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 6
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 7
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - copertina
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 2
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 3
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 4
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 5
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 6
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 7
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 76 liste dei desideri
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today
Attualmente non disponibile
57,00 €
-5% 60,00 €
57,00 € 60,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
57,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
57,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - copertina
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 2
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 3
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 4
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 5
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 6
The history of graphic design. Ediz. italiana e spagnola. Vol. 2: 1960-Today - Jens Müller - 7
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Le più grandi svolte nella storia del design, dagli anni Sessanta ai nostri giorni Nel corso degli anni, il graphic design – con la sua vivida e nitida sintesi di immagini e idee – ha catturato lo spirito di ogni epoca. Ogni minuto di ogni giorno siamo circondati da packaging minimalisti e colorate pubblicità, brillanti grafiche ambientali e agili interfacce. Il graphic design serve a trasmettere informazioni, ma al tempo stesso riflette le aspirazioni culturali e i valori di una società. Questo secondo volume completa la più esauriente indagine sul graphic design mai pubblicata, abbracciando gli anni dal 1960 a oggi. Circa 2500 design iconici provenienti da tutto il mondo compongono questa storia della cultura visiva contemporanea, dal trionfo dello stile tipografico internazionale all’avvento della rivoluzione digitale. Circa 130 progetti chiaveanalizzati al microscopio insieme a 120 biografie dei più importanti designer dell’epoca, tra cui Massimo Vignelli (ideatore della segnaletica della metropolitana di New York), Otl Aicher (creatore dell’identità del marchio Lufthansa), Yusaku Kamekura (autore di una campagna di manifesti per Nikon), Paula Scher (creatore dell’identità del brand Citibank), Neville Brody (responsabile grafico della rivista The Face) e Stefan Sagmeister (autore di poster scritti a mano). Grazie alla sua profonda conoscenza della materia, l’autore Jens Müller passa in rassegna i progetti più straordinari di ogni anno, che rappresentano altrettante pietre miliari nella storia del design. Seguendo un criterio cronologico, l’autore fornisce una breve presentazione di ogni decennio, completandola con magnifiche linee del tempo, e offrendo una visione d’insieme della varietà della produzione grafica e del panorama mondiale che quest’ultima ha descritto e, al tempo stesso, determinato. Questa raccolta di importanti lavori grafici rappresenta una riflessione ormai imprescindibile sull’evoluzione di un campo creativo aperto a continui cambiamenti e sfide. Questi progetti fondamentali fungono da coordinate all’interno della storia contemporanea, aiutandoci a riconoscere l’impatto decisivo del graphic design sulla nostra vita quotidiana.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
2 ottobre 2018
480 p., Rilegato
9783836572224

Valutazioni e recensioni

Marco Peter
Recensioni: 5/5
Bellissimo

Bellissimo percorso nel mondo della grafica e del design dal 60 ad oggi. Immancabile il primo tomo dal 1890 al 59. Must have per gli addetti ai lavori

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore