L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,98 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Christian Grey e il Lord centrifugati ben bene danno vita a Colton Donovan: una bomba orgasmica non indifferente. La protagonista è un po’ troppo crocerossina ormonale ambulante, per i miei gusti, ma, detto tutto questo, l’autrice mi ha incuriosito abbastanza da sapere come va a finire tutta la carne al fuoco che ha buttato sulla graticola.
Il libro era presente già da diverso tempo nella mia libreria. Ero restia a leggerlo in quanto lo ritenevo il solito romance con i suoi cliclè. Quando mi sono decisa a prenderlo dalle mani sappiate che non sono riuscita a staccarmene. La trama è appassionante come i suoi protagonisti. Le pagine e i dialoghi li divori senza neanche accorgetene. La trama si sviluppa in tre libri e alla fine del primo non vedi l'ora di iniziare il secondo. Lo stile è scorrevole intrigante e a volto ti ritrovi a sgridare ora lui ora lei..non capendo perchè non si rendono conto che sono fatti l'uno per l'altro. E' una storia d'amore appassionante dove si rilevano le debolezze e i demoni con cui entrambi i protagonisti combattono per salvare la loro storia. consigliatissimo alle amanti del genere e non
Driven è il primo volume di una serie romance ad ambientazione contemporanea che racconta la storia tra Rylee, una donna che lavora per un'associazione che si occupa di bambini disagiati e Colton un pilota di formula Indie. I volumi sono strettamente collegati pertanto vanno letti nel loro ordine per scoprire come andrà a finire la loro storia. Colton è un uomo ricco, spericolato, arrogante, sfrontato e passionale ma nasconde un passato che condiziona le sue relazioni rendendolo una persona inavvicinabile e imprevedibile. Rylee nonostante la tragedia che le è capitata, è una persona sempre pronta ad aiutare chi è in difficoltà, dolce ma è davvero difficile comprendere le sue scelte. Se da una parte Colton sembra coerente nei comportamenti (non voglio legami ma mi sento attratto da te), Rylee risulta una stupida. Inizia col voler lasciar perdere Colton perché lei è una persona che non si accontenta del sesso senza amore, poi parla con l'amica che invece le consiglia di buttarsi. Allora lo rifrequenta, ma dopo aver scoperto che l'ha portata nella casa dove porta le sue amichette, s'indigna perché la tratta come le altre e lui le rispiega che non vuole legami. Allora decidono di non rivedersi, ma poi lui la porta a casa sua e lei allora ci ricasca e... il tutto sempre continuando a ripetersi che lei non è fatta per storie di una notte, che con Colton rischia di innamorarsi, che è destinata a soffrire... Non ditemi che ci sono altri due libri con questi tira e molla. Senza contare che anche alcuni discorsi tra i due sono alquanto ripetitivi. Le vicende sono raccontate dal punto di vista di Rylee e capisco perché per certi aspetti la storia ricorda in qualche modo altri romanzi ma nonostante parta bene poi comincia a diventare noiosa fino ad arrivare ad un finale prevedibile. Se dopo tutto un volume il personaggio maschile non fa che ripetere che non vuole legami, che la distruggerà con il suo passato che riempie un boeing 747, che sistematicamente molla quando la storia si fa più seria, la fine può essere una sola quando il libro fa parte di una serie. Sarebbe stato meglio sviluppare la storia in un unico volume, invece di allungare tanto fino ad arrivare a pubblicare 5 testi (il quarto dovrebbero essere gli avvenimenti dal punto di vista di Colton).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore