Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing per manager. Capire il marketing made in Italy - copertina
Marketing per manager. Capire il marketing made in Italy - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 7 liste dei desideri
Marketing per manager. Capire il marketing made in Italy
Attualmente non disponibile
37,05 €
-5% 39,00 €
37,05 € 39,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing per manager. Capire il marketing made in Italy - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il testo è una guida essenziale alla disciplina del marketing, alle sue teorie, metodologie, tecniche e strumenti. Il taglio sintetico lo rende particolarmente adatto a tutti coloro i quali desiderino acquisire le basi teoriche e gli strumenti operativi di base del marketing. Per manager e quindi per quadri, dirigenti e aspiranti tali, sia arruolati in percorsi formativi sia impegnati in programmi di studio e aggiornamento individuali o anche solo spinti a conoscere l'essenza della funzione organizzativa centrale per chiunque (imprese, enti pubblici o singoli professionisti) operi in una economia di mercato. Caratteristica distintiva è la presenza di numerosi esempi pratici, casi aziendali, simulazioni e progetti quasi esclusivamente tratti dal "made in Italy" ma non solo sul "made in Italy". Casi ed esempi del volume sono quindi riferiti a imprese italiane e non italiane che hanno realizzato nel nostro Paese iniziative e attività di marketing "esemplari". Il volume si articola in sei parti e 16 capitoli in sequenza lineare: dalle inziali analisi di contesto, volte a comprendere ambiente di riferimento, concorrenza e domanda, al disegno di strategie e asset di punta per il marketing management (quali il brand), fino al management delle componenti dell'offerta che consentono di generare, diffondere e comunicare valore al cliente. Il volume si chiude con un capitolo dedicato all'evoluzione che genera sviluppo sostenibile nel lungo periodo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
27 marzo 2014
Libro tecnico professionale
XXII-455 p., Brossura
9788865183618
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore