Incontrando Monroe. Conversazioni con un uomo che venne sulla Terra
Un giorno, inaspettatamente, l'autore conosce un personaggio insolito che si presenta semplicemente come Monroe. Da quel momento una serie di incontri straordinari hanno luogo in una piccola città dell'Andalusia, nel sud della Spagna. Nel corso di parecchie ed intense settimane l'autore, egli stesso uno scrittore già affermato, arriva a comprendere, attraverso Monroe, che l'umanità si trova in una cuspide, in una tappa fondamentale nel suo Viaggio Evolutivo. Come lo stesso autore ci dice: "se c'è una cosa che Monroe mi ha insegnato è che noi tutti siamo accecati dai nostri falsi sistemi di pensiero: credenze, supposizioni. opinioni, etc. Siamo noi stessi a creare le nostre barriere alla comprensione, e siamo noi che rinforziamo queste limitazioni nel corso delle nostre vite." Quello che segue in questo libro può apparire incredibile, addirittura irreale. Ma, come l'autore stesso domanda: non è forse questo il punto?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it