Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Negozianti di successo cercasi. Manuale essenziale di vendita - Laura Aluigi - copertina
Negozianti di successo cercasi. Manuale essenziale di vendita - Laura Aluigi - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Negozianti di successo cercasi. Manuale essenziale di vendita
Disponibile in 5 giorni lavorativi
7,50 €
-5% 7,90 €
7,50 € 7,90 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
IL LIBRO di DALLAVALLE SRL
7,50 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
7,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
IL LIBRO di DALLAVALLE SRL
7,50 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
7,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Negozianti di successo cercasi. Manuale essenziale di vendita - Laura Aluigi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Prendere la vita nelle proprie mani per farne un capolavoro secondo l'insegnamento che fu di Papa Wojtyla, è possibile anche in ambito lavorativo. Perché la continua ricerca della felicità, che pervade ogni aspetto della nostra vita, non può prescindere da una soddisfazione e da un appagamento che derivino anche da ciò che si ottiene svolgendo quotidianamente la propria attività lavorativa. Chi lavora in un negozio, a contatto diretto col pubblico, è continuamente sotto esame perché chiamato a trasformare numeri e dati statistici in obiettivi giornalieri sfidanti. Questo libro si propone proprio di suggerire le tecniche, utilizzate “sul campo” dall'autrice, per migliorare le performance di un negozio, approfondendo le nuove teorie di marketing esperienziale e focalizzando l'importanza della squadra di lavoro. Viene inoltre affrontato l'importante tema della fidelizzazione del cliente, dell'interazione tra il cliente stesso e il punto vendita e, di conseguenza, dell'importanza della vetrina e del magazzino. Uno strumento, insomma, per riuscire a immedesimarsi in una giornata tipo di lavoro in un negozio di una catena commerciale, in modo da scoprire, come in un “dietro le quinte”, una realtà che possa servire di esempio e di stimolo a crescere e a migliorarsi anche attraverso una costante formazione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
7 maggio 2019
96 p., Brossura
9788832980943
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore