Uno dei classici più famosi. Un romanzo complesso ma abbastanza scorrevole. Alice, inseguendo un coniglietto bianco, cade in un mondo sotterraneo dove non valgono le leggi della fisica, del buon senso e dell'educazione, il paese delle meraviglie. In questo suo viaggio incontrerà strani personaggi tra cui: una duchessa, un grifone, una falsa tartaruga, dei soldati di carta, un cappellaio, uno strano bruco...e così via. È una storia divertente, ricca di canzoni, proverbi e filastrocche. Un classico che non può mancare in nessuna libreria, adatto a tutti.
Alice nel paese delle meraviglie
Classico fra i classici, libro a un tempo scorrevole e complesso, logico e bizzarro, divertente e crudele, con le illustrazioni di sir John Tenniel, primo e indimenticabile illustratore di Alice. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marzia Dello Russo 02 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it