Reo confesso
L’avvocato Giuseppe Biasini viene svegliato di primo mattino da una telefonata della Guardia di Finanza. Giovanni Bonandrini è stato arrestato con un’accusa pesantissima: duplice omicidio. Il giorno dopo, quando incontra l’amico in carcere, scopre che con metodi efferati e brutali è stato costretto a confessare di aver ucciso due carabinieri. Constaterà anche che le prove investigative raccolte dal pubblico ministero appariranno univoche e schiaccianti, rendendo estremamente difficile costruire ed elaborare una strategia difensiva. Il legale dovrà, infine, fronteggiare alcune normative processuali che contribuiranno a intorbidare ancora di più la vicenda. Riuscirà l’avvocato Biasini a togliere dai guai il proprio cliente? Verrà accertata la verità alla fine del giudizio dibattimentale? Un legal thriller che porta il lettore nelle aule dei tribunali e che lo guida attraverso le complicate disposizioni procedurali del nostro sistema giudiziario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it