L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho studiato questo libro per un esame sulla psicologia della persuasione, e l'ho trovato fluido, chiaro e piacevole. Presenta sicuramente molte parti teoriche e specifiche, ma si arricchisce anche di esempi, ricerche, e spunti di riflessione interessanti non solo agli addetti ai lavori. Lo consiglio a chiunque voglia scoprire di più sui fenomeni della persuasione, del cambiamento di opinione, delle strategie di marketing, di politica, e per chiunque sia impegnato nella creazione di messaggi destinati alle masse.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore