Il sistema delle autonomie locali

Il sistema delle autonomie locali

di Luciano Vandelli

Prenota e ritira

Descrizione

Il volume, che ricostruisce ed espone il complesso quadro istituzionale delle autonomie localidopo le leggi di riforma più che decennali, si arricchisce, in questa nuova versionecompletamente aggiornata, di due nuovi capitoli: l’uno riguarda la legislazione regionale inmateria di ordinamento locale, l’altro la trattazione delle autonomie in chiave comparata.

Dopo aver letto il libro Il sistema delle autonomie locali di Luciano Vandelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Luciano Vandelli
Luciano Vandelli insegna Diritto amministrativo nell’Università di Bologna. Ha compiuto varie esperienze nell’ambito delle pubbliche istituzioni, anche come amministratore comunale, provinciale e regionale. Tra i suoi libri con il Mulino: «Sindaci e miti» (1997), «Devolution e altre storie» (2002), «Psicopatologia delle riforme quotidiane» (2006), «Tra carte e scartoffie» (2013), «Il governo locale» (2014).

Dettagli

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


WeBank
 
Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Top Luciano Vandelli

Visualizza tutti i prodotti