È il primo lavoro di madrigal che ho avuto la fortuna di ammirare. È la storia di un giovane di talento che ha un sogno da realizzare lontano, dove nulla gli è familiare e che per questo ho bisogno di essere raccontato. Ha un'idea in testa, vuole darle forma col disegno...ma non sa come realizzarla e come vivere intanto che ci prova. Madrigal è un poeta del racconto e del disegno che indagano la "perplessità" giovanile e del tempo inospitale in cui è costretta a muoversi,
Un lavoro vero
Berlino. Javi fa fumetti, non ha mai pubblicato nulla e ha lasciato la Spagna per inseguire il suo sogno. La famiglia e gli amici gli chiedono perché non lasci perdere, perché non si cerchi un lavoro vero. Lui non ha una risposta da offrire. Forse perché non l'ha ancora disegnata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCIA CIRILLO 10 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it