L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia si scalda, i segreti si svelano, lo stile non delude e i personaggi diventano sempre più accattivanti, affascinanti, persino quelli "cattivi", benché non esista un classico buono/cattivo. L'autore riesce con maestria a giocare con la fantasia e la realtà, mostrando un mondo unico, una storia incredibile.
Dopo aver letto Genesi temevo che lo stile dell'autore e la trama diventassero banali e scontati invece con Apocalisse l'autore continua a sorprendere con colpi di scena e dialoghi ben costruiti. L'ovvietà non è di casa e i personaggi atipici rendono molto reale il contesto storico del romanzo. Apocalisse rende bene il significato di rivelazione e difatti "rivela" i retroscena e i segreti letti in Genesi proiettando i personaggi verso un futuro ricco di avvenimenti. Dopo anni di fantasy tradizionale finalmente qualcosa di diverso che merita di essere letto sopratutto per il messaggio non troppo velato sulla nostra situazione globale. Dal primo romanzo è stata notevolmente sistemata la questione estetica e questo amplia notevolmente la mia approvazione. Unica pecca la scelta della grandezza del carattere, forse troppo piccolo, ma non fastidioso. Consigliatissimo agli amanti del genere e a chi cerca qualcosa di innovativo. Se giungesse nelle mani giuste un film sarebbe veramente un tripudio di effetti speciali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore