Un amore incosciente
Un libro che ha le sfumature delle romantiche storie d'amore e il ritmo dei thriller. Una storia d'amore che va oltre la vita e sfida la morte.
La vacanza di Ambra (15 anni), Mauro (11) e i loro genitori non inizia nel migliore dei modi: stanno percorrendo una strada di montagna quando hanno un incidente. La macchina è distrutta; in attesa di quella sostitutiva si fermano in un albergo lì vicino: l'Hotel La Sosta. A cena Ambra si accorge di due particolarità: primo, i tavoli sono quasi tutti occupati da persone sole, anche bambini; in secondo luogo, c'è un tipo biondo, bello, atletico, cupo ed enigmatico che sembra inavvicinabile quanto desiderabile. La mattina dopo, Ambra e suo padre scoprono che la madre e Mauro sono spariti. Quando però telefonano alla madre sentono la sua voce ma non riescono a farsi sentire. Nell'attesa di trovare un modo per tornare a casa, Ambra cerca di farsi notare dal ragazzo biondo, Lucas, che passa le giornate a buttarsi con il parapendio dai picchi circostanti. Nonostante l'atmosfera serena, qualcosa di misterioso sembra pervadere l'albergo...
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2017
 - 
                                        In commercio dal:18 maggio 2017
 
Un amore incosciente
Vorrei consigliarvi questo libro: "Un amore incosciente" di Olivia Crosio, edito da Feltrinelli. Un romanzo misterioso, ricco di suspense e romantico. Ambra è questa giovane adolescente in procinto di passare una vacanza in montagna con la sua famiglia ma a causa di un guasto all'auto non potranno proseguire per la meta prefissata. Succede che così devono obbligatoriamente fermarsi in un piccolo albergo che hanno visto in precedenza avvolto dalla nebbia, misterioso come misteriosi sono anche i clienti che ci sono all'interno. Ognuno è da solo seduto al proprio tavolo con questa pelle bianca, lo sguardo perso come in attesa di qualcosa. Ma che cosa gli è successo? Che cosa succede all'interno di quell'albergo? La sparizione della mamma e del fratello di Ambra non farà altro che gettare mistero in una situazione già complicata, ma con l'aiuto di Lucas, un giovane ragazzo dai modi gentili e molto affascinante Ambra dovrà capire se quello che sta vivendo è un sogno o se è realtà, se anche lei come le persone è in attesa di qualcosa, è in attesa di risvegliarsi, ma risvegliarsi da cosa? Consiglio questo libro alle ragazze che vogliono vivere un'avventura ricca di mistero e anche con una vena di romanticismo; un libro dal finale sorprendente e leggero.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it