Non sono riuscita a staccarmi. Letto in un'ora. Forte, tanto ma vero. Un'amore che ti spiazza ma che ti fa riflettere. Sì, vero. Scritto benissimo. Spero che l'autore ci regali il secondo libro
Conosci davvero la persona che ti dorme accanto? Un amore, un matrimonio, un figlio, la distanza, due città: Londra e Firenze. Quanto si può restare vicini nella menzogna e quanto lontani nella verità? La storia di Anna, di suo marito e di un amore con l'h, quello sospirato, diverso, spezzato, accennato, improvviso e ambiguo. Il volto dell'amore piu difficile da accettare. Una lettera sconvolgerà gli equilibri definitivamente. Saresti davvero disposto a cambiare la tua natura per amare davvero?
Venditore:
Informazioni:
9788891099877 Ottimo (Fine) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ludovica Franceschini 18 novembre 2015
-
Vero, contemporaneo, ti trasporta dentro, è come se tu vivessi in prima persona la storia. Bravissimo!
-
L'Ahmore è uno di quei libri che si leggono volentieri e che dispiace quando finiscono. La trama ti invoglia a continuare a leggere per sapere cosa succederà nella vita dei protagonisti e poi a dir la verità gli argomenti trattati intrigano veramente tanto! Il finale lascia molto all'immaginazione e proprio per questo spero ci sia un seguito. Sono curiosa di sapere come continua la storia!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it