Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Un etto di marketing. (È un etto e mezzo, lascio?) - Massimo Carraro - copertina
Un etto di marketing. (È un etto e mezzo, lascio?) - Massimo Carraro - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Un etto di marketing. (È un etto e mezzo, lascio?)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
IL PAPIRO
17,00 € + 7,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
IL PAPIRO
17,00 € + 7,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Un etto di marketing. (È un etto e mezzo, lascio?) - Massimo Carraro - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Scritto con capitoli brevi e linguaggio semplice, porta il lettore ad addentrarsi efficacemente nel web di oggi, cioè i media sociali, i blog e tutte le piattaforme che richiedono presenza, partecipazione e dialogo diretto. Tre sezioni: 100 concetti base (Sono 109, lascio?): trattazione rapida delle "cose da sapere"; gli strumenti: quali sono, come usarli e perché diavolo bisogna usarli; esempi di successo: dalla grande azienda alla trattoria (tutti casi italiani). Basato sull'esperienza concreta e appassionata dell'autore, comunicatore e formatore. Con casi di successo di grandi brand (italiani) e testimonianze dirette di piccoli imprenditori e artigiani (italiani). Può essere utile in azienda (imprenditori e manager; responsabili marketing, web marketing, commerciali, comunicazione, risorse umane, formazione, servizi), ai professionisti (consulenti di marketing e comunicazione, professionisti delle p.r., giornalisti, webmaster, copywriter, pubblicisti, formatori, insegnanti, coaching managers e chiunque abbia necessità di una "presenza online" favorevole al proprio lavoro), a ogni persona che desideri gestire bene la propria reputazione sul web, traendo vantaggio da una presenza corretta sui social network. (Prefazione di Nicola Zago)
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
Libro tecnico professionale
224 p., ill. , Brossura
9788848311915
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore