L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Una guida di sopravvivenza per gli irrequieti e per le imprese, che dà speranza ai primi e consigli pratici alle seconde, con aneddoti di vita vissuta e interviste a “ribelli” eccellenti.
Come Kodak non ha capito l’avvento del digitale, così BlockBuster non poteva sopravvivere semplicemente velocizzando la consegna dei DVD. L’innovazione incrementale, pur fondamentale per adeguarsi alle esigenze del cliente e alla tecnologia in perenne evoluzione, non salva le aziende da una rivoluzione copernicana, come nel caso della distribuzione dei contenuti digitali. I “ribelli” sono spesso incompresi, isolati, storditi a colpi di procedure tanto macchinose quanto inutili, specialmente in una grande azienda, quando invece potrebbero esserne la salvezza, per il loro modo non convenzionale di intuire il business e di creare opportunità di sviluppo. Scritto da un outsider dell’innovazione che ha saputo mettere a frutto quanto appreso sul campo, questo libro racconta le storie di questi personaggi controcorrente: “ribelli” che hanno generato valore, accelerazione e innovazione per le loro aziende.L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore