L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Certamente è una lettura molto interessante sia per gli addetti ai lavori sia per i semplici appassionati della materia E’ una guida operativa per le piccole e medie imprese del settore alimentare, in grado di fornire molti ed interessanti spunti per sviluppare un piano di vendite dei prodotti alimentari. Nulla a che vedere coi classici testi di marketing caratterizzati spesso da tanta teoria: questo libro rappresenta uno strumento prezioso e pronto all’uso. Colpiscono la facilità di lettura e l’impostazione professionale dei temi trattati. Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore