Fare cross media
Disponibile in 4 giorni lavorativi
Prezzo solo online:

€ 15,30

€ 18,00 -15%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritira

Descrizione

Fare cross-media significa realizzare campagne di informazione,di intrattenimento e di comunicazione in modo “integrato”,utilizzando cioè più media all’interno di grandi progetti editoriali. Dai reality show (Grande Fratello, L’Isola dei famosi, La Talpa) alla promozione cinematografica (Star Wars, Harry Potter, I Fantastici 4). Dal giornalismo molti-mediale (BBC News, Skytg24, Rainews 24)alla videotelefonia e alla fiction per internet. Dalla comunicazione aziendale all’emotional marketing e ai nuovi format per i cellulari e la tv interattiva. Il libro descrive con esempi, materiali e interventi di importanti studiosi internazionalile tecniche, gli scenari e le regole indispensabili per realizzare progetti di comunicazione distribuiti su più media. Tra i primi pubblicati in Europa sull’argomento, questo testo sfrutta le ricerche sull’immaginario collettivoe il potenziamento emozionale, il project managemente le drammaturgie alternative per mettere ordine in una disciplina in cui, ancora oggi, troppo spesso ci si affida al talento e all’improvvisazione determinando misteriosi successi o imprevedibili flopnel settore dell’informazione, dell’intrattenimento e della comunicazione.

Dopo aver letto il libro Fare cross media di Maximiliano Giovagnoli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 18,00
  • Editore:Audino
  • Collana:Ricerche
  • Data uscita:10/11/2005
  • Pagine:159
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788875271206

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


WeBank
 
Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Top Maximiliano Giovagnoli

Visualizza tutti i prodotti