Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business - Michele Gorgoglione - copertina
Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business - Michele Gorgoglione - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business
Disponibile in 5 giorni lavorativi
20,50 €
20,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
20,50 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
20,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Matteus
9,90 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
20,50 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
20,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Matteus
9,90 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business - Michele Gorgoglione - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Può un'impresa trattare ogni singolo cliente diversamente da ogni altro individuo? È possibile distribuire prodotti calibrati sulle esigenze di ciascun cliente, indirizzare messaggi pubblicitari diversi ad individui diversi, fissare prezzi personalizzati ed instaurare una relazione differente con ciascuno? I modelli di business basati sulla capacità di personalizzare le relazioni non sono più solo un mito e stanno gradualmente trovando spazio nel mercato. Le tecnologie che abilitano l'impresa one-to-one sono ormai uscite dai laboratori di ricerca. Tuttavia la personalizzazione è spesso ancora incompiuta. Proprio per questo motivo riuscire ad applicare un modello di business one-to-one rappresenta una grande opportunità per le imprese: trovare le soluzioni migliori può significare trovare nuove fonti per costruire un vantaggio competitivo sostenibile. Il libro si rivolge a chi, soprattutto imprenditori e manager, voglia informarsi sulle tecnologie della personalizzazione e sui modelli del business one-to-one senza, però, incorrere nelle lungaggini di un testo accademico o nei tecnicismi dei testi di tipo professionale. Pur facendo riferimento alla ricerca scientifica più recente, i temi sono esposti usando uno stile "personale" che si avvale del racconto di esperienze dirette e concrete.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
4 luglio 2011
Libro tecnico professionale
144 p., Brossura
9788856839531
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore