Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Analisi economica. Indagini di marketing e prospettive operative dell'olivicoltura nelle zone interne della regione Lazio. Un caso di studio nell'area di produzione - Nicola Galluzzo - copertina
Analisi economica. Indagini di marketing e prospettive operative dell'olivicoltura nelle zone interne della regione Lazio. Un caso di studio nell'area di produzione - Nicola Galluzzo - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Analisi economica. Indagini di marketing e prospettive operative dell'olivicoltura nelle zone interne della regione Lazio. Un caso di studio nell'area di produzione
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
8,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
8,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
8,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
8,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Analisi economica. Indagini di marketing e prospettive operative dell'olivicoltura nelle zone interne della regione Lazio. Un caso di studio nell'area di produzione - Nicola Galluzzo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume raccoglie i risultati ottenuti durante un'indagine economica triennale compiuta nella zona di produzione dell'olio extravergine Sabina DOP, valutando i punti di forza e di debolezza della filiera olivicola di un'area interna a rischio marginalizzazione, indicando alcune strategie operative per il marketing, anche alla luce delle potenzialità offerte nei consumi di olio di qualità certificata da parte di nuovi paesi extraeuropei.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
Libro universitario
124 p., ill. , Brossura
9788854816947
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore