-
Diritto dello sport
-5% 25,00 € 23,75 € -
Lezioni di diritto sportivo
-5% 34,00 € 32,30 € -
Fare gol non serve a niente. Il pallone nella rete della finanza
-5% 18,00 € 17,10 € -
Lineamenti di diritto sportivo
-5% 39,00 € 37,05 € -
Manuale di diritto dello sport
-5% 67,00 € 63,65 € -
Sport e diritto. L’attività sportiva fra «performance» e vita quotidiana
-5% 50,00 € 47,50 € -
Il rapporto di lavoro sportivo
-5% 35,00 € 33,25 € -
Lo sport come diritto umano nell’era del post-umano
-5% 14,00 € 13,30 € -
Formulario per ASD e SSD. Atti e documenti di ordinaria e straordinaria amministrazione dopo la riforma dello sport. Con materiale online
-5% 31,00 € 29,45 € -
Manuale di diritto dello sport
-5% 35,00 € 33,25 € -
Istituzioni di diritto sportivo per Scienze motorie e sportive
-5% 35,00 € 33,25 € -
Il ruolo del safeguarding ed il modello di gestione e controllo per prevenire abusi e violenze. Una guida per tutti gli enti sportivi partendo dalla prassi internazionale e dal caso calcio. Con espansione online
-5% 24,00 € 22,80 € -
Diritto sportivo
-5% 59,00 € 56,05 € -
Diritto sportivo
-5% 26,00 € 24,70 € -
Profili civilistici e tutela giustiziale nel diritto sportivo
-5% 34,00 € 32,30 € -
Diritto privato dello sport
-5% 41,00 € 38,95 € -
Il diritto del calcio
-5% 148,00 € 140,60 € -
Diritto comparato delle organizzazioni sportive
-5% 8,00 € 7,60 € -
Il volontario nello sport. Manuale completo per una corretta gestione. Con espansione online
-5% 21,00 € 19,95 € -
Diritto sportivo. Principi, norme, istituzioni
37,05 € -
Sport e diritto. Nessi e prospettive dopo le riforme. Raccolta di studi
-5% 20,00 € 19,00 € -
La neutralità dello sport
-5% 16,00 € 15,20 € -
Sport e Costituzione. "Con Disciplina ed Onore" (art. 54). Alla ricerca dello Sport nella Costituzione italiana
-5% 13,90 € 13,20 € -
Lavoro sportivo. Guida pratica su adempimenti, problemi operativi e soluzioni per ASD E SSD. Con espansione online
-5% 30,00 € 28,50 € -
Manuale di doping e antidoping
-5% 18,00 € 17,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.