Il mistero di Paradise Road - Pietro De Angelis - copertina
Il mistero di Paradise Road - Pietro De Angelis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 38 liste dei desideri
Il mistero di Paradise Road
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,50 €
17,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il 15 gennaio del 1875 a Paradise Road, una via di linde casette a schiera alla periferia di Londra, morirono nella stessa notte dodici persone. Né Scotland Yard né la scienza riuscirono mai ad appurare la causa di quei decessi. Soltanto alcuni decenni dopo viene alla luce il documento che svela finalmente la verità su quel caso, di cui fu protagonista Lionel Morpher, impiegato esemplare all'Ufficio Brevetti, la cui moglie Alphonsine fu "vittima" di una passione totalizzante per la poesia. In una Londra nebbiosa e carica di mistero, Lionel si imbarcherà in un'impresa per salvare la moglie dalla sua "follia", entrando in un nuovo mondo, ricco di incredibili scoperte scientifiche che annunciano l'arrivo della modernità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

29 settembre 2016
320 p., Brossura
9788869931888

Valutazioni e recensioni

  • ALDA CANTINI

    Lettura particolare ma molto piacevole.

  • CARMELA DE RISI

    Libro eccellente, che merita un posto nella libreria di chi ama leggere. E' veramente pregevole la ricostruzione degli ambienti vittoriani, in cui si rivive anche l'epoca delle invenzioni e delle conquiste tecnologiche dell'Ottocento. La trama tiene incollato il lettore fino all'ultima pagina senza stancarlo mai. Ne consiglio assolutamente la lettura.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail