Una bici spaziale!
Là nell'ExtraSpazio, nel lontano Pianeta NullNull, c'è chi osserva, scruta, spia cosa succede sulla Terra. Un bambino alieno, il suo nome è Pix, è tutto intento a seguire sullo schermo di un galattico computer cosa avviene là sotto, a miliardi e miliardi di infinite miglia, là dove gli umani passano i loro giorni. Che strane, matte, imprevedibili persone abitano laggiù! Non stanno ferme un secondo, sono sempre in movimento, più rapide e saettanti di una stella cometa. Oggi, poi... oggi cavalcano delle simpatiche, stupefacenti, straordinarie Macchine-Animali che al posto delle zampe hanno... due ruote. A cosa serviranno mai? Dev'essere super divertente viaggiare su quelle meraviglie. Sembrano delle invenzioni spaziali! Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it