Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Le ragioni dell'elettore. Perché ha vinto il centro-destra nelle elezioni italiane del 2001 - copertina
Le ragioni dell'elettore. Perché ha vinto il centro-destra nelle elezioni italiane del 2001 - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Le ragioni dell'elettore. Perché ha vinto il centro-destra nelle elezioni italiane del 2001
Attualmente non disponibile
26,60 €
-5% 28,00 €
26,60 € 28,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le ragioni dell'elettore. Perché ha vinto il centro-destra nelle elezioni italiane del 2001 - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il presente lavoro mette al centro dell'attenzione non tanto l'esito elettorale, ma piuttosto l'elettore e le sue ragioni: chi riteneva più adatto ad affrontare questioni come disoccupazione e sanità, giustizia e fisco, immigrazione e criminalità? Giudicava positive le politiche del governo uscente o si aspettava di meglio da un'alternativa? Hanno contato di più le coalizioni o i loro leader? Quale è stato l'impatto dei messaggi televisivi, diretti e indiretti?
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2002
17 gennaio 2003
478 p.
9788815090379
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore