Aritmia. III episodio della saga di Carol Stewart
Un vecchio Boeing 747 con 145 persone a bordo, proveniente da Kinshasa e diretto a Maputo, in Mozambico, scompare dai radar in una zona di confine tra la Repubblica Democratica del Congo, l'Angola e lo Zambia. In quest'area sorge da tempo una sorta di stato fantasma, sul quale sono puntati gli occhi di tutti i servizi d'Intelligence mondiali. La CIA possiede già un'efficiente base operativa in zona e l'agente speciale Carol Stewart, che dovrà occuparsi di questa delicata questione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it