Nessun luogo è lontano - Richard Bach - copertina
Nessun luogo è lontano - Richard Bach - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 35 liste dei desideri
Nessun luogo è lontano
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Partendo dal cuore di un piccolo uccellino, un colibrì, Richard Bach va alla ricerca della verità che da sempre conosce. Il suo viaggio di apprendimento può portarvi dovunque, accanto a chi desiderate. Chi ha volato con "Il gabbiano Jonathan Livingston" troverà qui tante idee da condividere. Ed è bello pensare che la vera amicizia non è schiava del tempo e dello spazio. In questa edizione, le illustrazioni a colori di H. Lee Shapiro accompagnano il lettore in un viaggio breve ma intenso, al termine del quale si arriverà a comprendere la forza dei sentimenti veri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
54 p.
Thereʼs no such place as far away
9788817134897

Valutazioni e recensioni

  • mariateresa berardi

    Premettendo che il costo è eccessivo per un libro "pocket", anche se indubbio valore morale. Non concordo con chi dice che siano delle banalità. I sentimenti non sono banalità, l'amicizia è un valore forte radicato. Se vogliamo qualcuno lontano sappiamo come averlo vicino, è sempre nel nostro cuore, nei nostri pensieri. Nessun luogo è lontano.....leggetelo, ma con il cuore aperto....accogliamo ciò che l'autore vuole dirci...vuole trasmetterci.

  • Un unico pensiero profondo e delicato sull'indissolubilità dei legami veri... Quelli in grado di sopravvivere anche in caso di lungo -magari non voluto- distacco. Sicuramente tematica a me cara, me lo sono sentito cucito proprio addosso. Solo che me l'immaginavo più diretto ed incisivo. Bellissime le illustrazioni, fortemente impressionistiche che accompagnano, incorniciandolo, il testo.

  • ludovica briganti

    L'ho ricevuto per un compleanno, qualche anno fa, e mi ha veramente colpita. E' un libro piccolissimo che si legge in pochi minuti, eppure colpisce nella sua semplicità. Lo stile di scrittura è semplice e il libro è scritto come se fosse una piccola fiaba, che vuole ricordarci che le distanze non hanno alcuna importanza quando un legame tra due persone è vero e sentito. Le illustrazioni che troviamo in ogni pagina sono molto belle e suggestive. Libro che consiglio moltissimo, soprattutto come regalo.

Conosci l'autore

Foto di Richard Bach

Richard Bach

1936, Oak Park

Richard Bach è uno scrittore americano. È stato pilota dell’aviazione militare americana, pilota itinerante e meccanico aeronautico. Ha iniziato la carriera di scrittore con tre racconti di aviazione e ha scritto diversi libri, tra cui Il gabbiano Jonathan Livingston, che ha avuto successo in tutto il mondo, Il cielo ti cerca, Illusioni, Le ali del tempo, Un dono d'ali, Un ponte sull'eternità, Uno e Un ponte sull’eternità.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore