L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro tratta di ogni aspetto del management delle organizzazioni, a prescindere dalla loro natura (profit, no profit) e dalla loro dimensione. Bellissimi anche gli esempi riportati sulle varie organizzazioni, aiuta ad interpretare i fatti in ottica organizzativa. Un libro in cui teorie accademiche ed approccio empirico si sposano perfettamente
Si tratta di un ottimo libro per comprendere il mondo dell'organizzazione aziendale e della programmazione strategica. E’ semplice dal punto di vista dell’esposizione ed immediato nell’arrivare al cuore degli argomenti. Ogni capitolo è caratterizzato puntualmente dalla presenza di casi reali tratti dal panorama europeo ed italiano, cosa questa che consente al lettore di constatare il perfetto legame fra teoria e pratica. Molto apprezzato, inoltre, è il riferimento a fenomeni attuali quali i big data, il social business e l'industria 4.0 permettendo di acquisire strumenti utili anche per chi deve operare in un’azienda e non solo acquisire concetti di base.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore