L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il sistema informativo delle aziende operanti nell'ambiente digitale deve favorire l'allineamento fra strategie, risorse e attività operative, soddisfare i bisogni di integrazione fra competenze e funzioni, garantire l'unità fra sistemi gestionali, sfruttare appieno i vantaggi offerti dalla Rete, dai social network e dall'utilizzo diffuso e pervasivo di dispositivi elettronici.Nel corso del presente lavoro vengono analizzati i recenti orientamenti della gestione aziendale, le caratteristiche, le funzionalità e l'implementazione dei sistemi informativi integrati (ERP), i sistemi per gestire la collaborazione fra i diversi protagonisti della catena del valore e le relazioni con i clienti (CRM), gli strumenti di digital marketing e di business intelligence, per dare luogo a un processo decisionale efficace, e le metodologie per realizzare un "sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni". Il volume offre anche spunti utili per riflettere sulle opportunità dell'IT outsourcing e del Cloud.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore