Sono sicura che se avessi letto questo libricino da bimba mi sarebbe piaciuto anche di più di quanto l'ho apprezzato leggendolo da adulta. L'autore accompagna passo passo il "protagonista" di questo racconto epistolare come potrebbe fare con chiunque di noi, trasportandoci pian piano in un mondo che, almeno all'apparenza, ci è estraneo, mostrandoci come invece lo viviamo ogni giorno, anche senza saperlo. E' proprio vero che da adulti certe cose si dimenticano, ma al giorno d'oggi anche ai bimbi è giusto ricordare che un po' di magia esiste davvero e basta poco anche a noi per diventare dei maghi e modificare e migliorare la nostra realtà. Consigliato per i ragazzini, ma anche agli adulti con cuore e mente aperti al cambiamento.
Il bambino e il mago. L'iniziazione di un bambino al lato luminoso della magia
Lo scambio epistolare fra un bambino e un mago dei nostri giorni introduce in maniera facile e piacevole al misterioso mondo dell'esoterismo. Il libro termina con una sorpresa: per la prima volta vengono rese pubbliche le Sette frasi magiche di Cagliostro, sintesi perfetta del percorso misterico universale, di cui vengono rivelate le sette chiavi di accesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it