-
Il sogno di Solomeo. La mia vita e l'idea del capitalismo umanistico
-5% 17,00 € 16,15 € -
Quello che i soldi non possono comprare. I limiti morali del mercato
-5% 12,00 € 11,40 € -
La leadership per tutti
-5% 16,00 € 15,20 € -
Il secolo della solitudine. L'importanza della comunità nell'economia e nella vita di tutti i giorni
-20% 25,00 € 20,00 € -
La scommessa della decrescita
-5% 11,00 € 10,45 € -
Etica ed economia
-20% 12,00 € 9,60 € -
Brand activism. Dal purpose all'azione
-5% 27,90 € 26,50 € -
Il vangelo della ricchezza
-5% 9,00 € 8,55 € -
Un mondo senza povertà
-5% 8,00 € 7,60 € -
Economia vegetale. Cosa poteva essere il capitalismo se avesse imparato dalle piante e cosa dovrebbe diventare nell’era dei beni comuni
-5% 17,00 € 16,15 € -
Economia civile e sviluppo sostenibile. Progettare e misurare un nuovo modello di benessere
-5% 18,00 € 17,10 € -
L' economia giusta
-5% 7,00 € 6,65 € -
Breve trattato sulla decrescita serena-Come sopravvivere allo sviluppo
-5% 16,00 € 15,20 € -
Il futuro del capitalismo. Fronteggiare le nuove ansie
-5% 20,00 € 19,00 € -
Usa e getta. Le follie dell'obsolescenza programmata. Nuova ediz.
-5% 15,00 € 14,25 € -
Phishing. L'economia della manipolazione e dell'inganno
-5% 15,00 € 14,25 € -
La grande frattura. La disuguaglianza e i modi per sconfiggerla
-5% 14,00 € 13,30 € -
Il tagliatore di diamanti. Etica, successo e denaro senza conflitti
-5% 19,90 € 18,90 € -
L' età dell'eccellenza. Innovazione e creatività per costruire un mondo migliore
-20% 25,00 € 20,00 € -
Ritrovare l'umano. Perché non c'è sostenibilità senza Health, Human e Happiness
-5% 17,00 € 16,15 € -
Per un'abbondanza frugale. Malintesi e controversie sulla decrescita
-5% 15,00 € 14,25 € -
L'invenzione dell'economia
-25% 18,00 € 13,50 € -
L' abbondanza frugale come arte di vivere. Felicità, gastronomia e decrescita
-5% 16,00 € 15,20 € -
Si può fare! Come il business sociale può creare un capitalismo più umano
-5% 8,50 € 8,08 € -
La ricchezza della ragione. Denaro, valori, identità
-5% 12,00 € 11,40 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.