L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Comunicare il libro" ha forse un titolo un po' fuorviante, forse solo un po' generico. Interessata dall'idea di un libro che parlasse della comunicazione (in senso lato) intorno al mondo dei libri, mi sono ritrovata con un libro che parla sostanzialmente della "macchina editoriale", ossia come vengono costruiti tutti i testi che orbitano intorno alla creazione e alla promozione di un libro. Interessante ma se fossero stati un po' più specifici mi avrebbero risparmiato una piccola delusione :)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore