L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il presente lavoro vuole fornire le basi teoriche indispensabili alla comprensione di aspetti microeconomici del turismo. A tal fine l’applicazione della teoria neoclassica al comportamento prevalente dei turisti e degli imprenditori turistici e’ stata attuata con l’intento di fornire agli studenti uno strumento che abbia le caratteristiche della concisione e della chiarezza. SI e’ puntato, percio’, ai concetti teorici fondamentali, cerando di facilitarne l’assimilazione mediante la presentazione di esempi algebrici e numerici.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore