L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gregorio racconta la sua vita oltre il lavoro che non c'è più, la sua determinazione, le sue relazioni, i suoi desideri di un luogo di lavoro migliore...prova in tutti i modo a cambiare la mentalità dei colleghi e non si scoraggia. la temporaneità viene vissuta come un tempo per vivere al meglio, per dare il massimo, per lasciare un bel ricordo, per donare agli altri ciò che di meglio abbiamo...la lettura e piacevole e scorre veloce. tanti episodi, tante vicende, tanta gente che non vi annoierà. Silvia_Milano
Il racconto si apre con una cattiva notizia, di quelle che ti cambiano la vita, di quelle che purtroppo sono diventate frequenti in questi ultimi anni, tanto da non destare più l’interesse di nessuno. Sorprendente invece è la reazione del protagonista a quel che gli accade, lontana da quella che ognuno di noi potrebbe immaginare di avere al suo posto. Gregorio cavalca il cambiamento invece che subirlo, non segue i sentieri già battuti, interpreta al meglio, con creatività e passione, la realtà che lo circonda, la volge a suo favore, risveglia in tutti coloro che gli stanno accanto la capacità di comunicare e di godere della bellezza del mondo, perché “rendersi utili è una delle cose più importanti”. Pagina dopo pagina ci si trova immersi in un mondo entusiasmante di colori, musica e parole; di sapori. Accompagnati da odore di funghi e muschio, si naviga a vista tra una feluca da pesca siciliana dei primi del 900 e il Bounty, tra isole virtuali e ramificazioni degli alberi, tra sogni in cui credere e tramonti struggenti, tra libertà, amore e tanto zenzero. C’è un tempo per ogni scelta. Potrebbe essere arrivato il momento giusto per cambiare ricetta, per sentirsi addosso quella sensazione impronunciabile di felicità. Ogni cosa è straordinaria.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore