A occhi bassi
MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE ONLINE

Prenota e ritira

Descrizione

La vita di M'Zouda, pastorella berbera, dalla sua infanzia passata lavorando i campi della sua terra fino al sua arrivo a Parigi. Qui avviene la sua evoluzione: da pastorella si trasforma in una donna moderna e aggressiva, a suo agio nella cultura metropolitana occidentale.

Recensioni

Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

donna, Parigi, Marocco, immigrazione, Berberi, Francia, PromoNarrativa

Partner

DirectLine
 
Genertel
 
La Repubblica Online
 
Venere
 

Su LaEFFE TV

29/03/2015 | 21:00

Orgoglio e pregiudizio

Le sorelle Bennet hanno coronato il loro sogno d’amore, ma… hanno deciso di tornare su laeffe: perché il primo incontro non si scorda mai!Elizabeth Bennet è una ragazza forte, indipendente, molto razionale; sua sorella, Jane, è invece dolce, sensibile e romantica. Entrambe bellissime, le loro vite cambieranno in seguito all’incontro con il giovane e affascinante Mr. Bingley ed il suo amico, il misterioso Mr. Darcy.Riusciranno le due sorelle a superare i loro e altrui orgogli e pregiudizi e a diventare la signora Bingley e la signora Darcy?Interpretato da Colin Firth, la serie che valse a Jennifer Ehle il premio di miglior attrice ai BAFTA Production & Performance Awards 1996 e che vinse l’Emmy 1996 per i Migliori costumi. 

30/03/2015 | 01:55

Borgen

Per le prossime elezioni europee SCEGLI BORGEN! Tutto quello che dovete sapere sulla politica!Intrighi, scandali, ricatti: scopriamo in compagnia di Birgitte Nyborg cosa succede dentro le stanze del potere!Premiata ai Bafta 2012, esportata in UK e US, è il più grande successo europeo degli ultimi tempi.  

Top Tahar Ben Jelloun

Visualizza tutti i prodotti