Un racconto on the road, un viaggio attraverso i confini dell'Italia e d'Europa, in cui individui fatti di esperienze e sentimenti si intrecciano fra loro sullo sfondo di paesaggi che mutano continuamente e che aprono vere e proprie cartoline sui luoghi più belli di questi territori. Giovani uomini e giovani donne alle prese con i propri sogni, in continua lotta con le difficoltà di ogni giorno, che faticano a farsi spazio in un mondo che sempre più regala delusioni e raramente vere soddisfazioni. Affrontano il lungo viaggio nell'angusto spazio di un camper, loro unico mezzo di locomozione, che li porta a confrontarsi continuamente, svelando di volta in volta quello che si cela dentro ciascuno di loro. Un racconto che oltre a svelare l'uomo, parla di amori, di rapporti conflittuali e di grandi e piccole decisioni, tutto quello che alla fin fine rende unico un semplice qualcuno nel mondo di tutti i giorni.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it