Un giovane emigrato dalla Russia giunge a Berlino proprio quando cade il Muro. L'intera comunità di emigrati dell'est, appena uscita dal socialismo reale, si ritrova catapultata in una delle più vivaci città europee. Sono questi i protagonisti di questa serie di racconti: personaggi eccentrici, a tratti surreali, descritti con humour e umanità, che si muovono animando la cultura underground berlinese.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Guanda - Narratori della fenice - marzo 2004 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative. Copertina con qualche lieve segno di usura in qualche spigolo ma ben conservata. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 163 Buono (Good) Edizione Guanda - Narratori della fenice - marzo 2004 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative. Copertina con qualche lieve segno di usura in qualche spigolo ma ben conservata. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo ma volume in buo
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it