Se si è fan è un libro da avere, per approfondire le curiosità sui personaggi.
Dimentica il mio nome
Quando l'ultimo pezzo della sua infanzia se ne va, Zerocalcare scopre cose sulla propria famiglia che non aveva mai neanche lontanamente sospettato. Diviso tra il rassicurante torpore dell'innocenza giovanile e l'incapacità di sfuggire al controllo sempre più opprimente della società, dovrà capire da dove viene veramente, prima di rendersi conto di dove sta andando. A metà tra fatti realmente accaduti e invenzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:16 ottobre 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mafa 28 novembre 2025Curiosità per approfondire
-
GP 12 giugno 2025Meraviglioso.
Semplicemente meraviglioso, spettacolare. Poetico, a tratti divertente, a tratti straziante. Un libero veramente necessario che ti fa riflettere anche sul tuo passato e sull'importanza della storia della propria famiglia. Una scrittura eccezionale e intelligente.
-
Mattia 13 febbraio 2025Meraviglioso
Il solito grande Zerocalcare
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it