La mia bela la mi aspeta (Limited Edition)
“La mia bela la mi aspeta” una scelta ragionata, all’interno di un patrimonio vastissimo che va dalla fine dell’Ottocento (Mamma mia vienimi incontro) alla Seconda Guerra Mondiale passando per la Grande Guerra.Un viaggio nella storia attraverso i sentimenti di giovani mandati ad affrontare la dura realtà della guerra, soffrendo anche per la mancanza dei propri cari e degli affetti più intimi.Le armonizzazioni, scelte con cura, vedono autori importantissimi: uno fra tutti Arturo Benedetti Michelangeli, notoriamente molto appassionato di questo repertorio.L’esecuzione è affidata al Coro dell’Associazione Nazionale Alpini di Milano, diretto da Massimo Marchesotti, garanzia di fedeltà e integrità per questo repertorio che interpretano da decenni, un ensemble incarna le tradizioni musical e i valori fondanti del corpo degli Alpini.Il cd è arricchito dalle note di Aldo Cazzullo,prestigioso scrittore e giornalista del Corriere della Sera, e da numerose foto storiche di archivio.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it