Infinite (CD + DVD)
Prezzo solo online:

€ 18,39

€ 22,99 -20%
IN USCITA IL 07 APRILE 2017
Prenota

Brani

  • TitoloArtistaAlbum
    1 Time For BedlamDeep PurpleInfinite (CD + DVD)
    2 Hip BootsDeep PurpleInfinite (CD + DVD)
    3 All I Got Is YouDeep PurpleInfinite (CD + DVD)
    4 One Night In VegasDeep PurpleInfinite (CD + DVD)
    5 Get Me Outta HereDeep PurpleInfinite (CD + DVD)
    6 The SurprisingDeep PurpleInfinite (CD + DVD)
    7 Johnny's BandDeep PurpleInfinite (CD + DVD)
    8 On Top Of The WorldDeep PurpleInfinite (CD + DVD)
    9 Birds Of PreyDeep PurpleInfinite (CD + DVD)
    10 Roadhouse BluesDeep PurpleInfinite (CD + DVD)
    11 DokumentationDeep PurpleInfinite (CD + DVD)

Descrizione

Dopo il successo mondiale di “Now What?!” del 2013 i DEEP PURPLE e il grande producer BOB EZRIN tornano insieme per dar vita ad “inFinite”, l’album che suona più “anni ‘70” dai tempi di “Perfect Strangers” e nel quale la band raggiunge un’altra vetta, non solo di abilità strumentale, ma anche sul piano della scrittura dei brani. Bob Ezrin è riuscito a catturare il suono classico della band evitando però banali operazioni nostalgiche e lasciando a questi incredibili musicisti la facoltà di improvvisare e sperimentare - proprio come agli inizi di carriera - in una sorta di ciclo creativo che idealmente si completa con questo disco che sarà probabilmente il loro ultimo, almeno in studio (argomento su cui la band dimostra anche un’ironia molto british avendo intitolato un brano “Time For Bedlam” dove Bedlam è una nota casa di riposo inglese!). E se dovesse essere davvero questo il loro album d’addio, non ci potrebbe essere conclusione migliore, è un vero finale esplosivo: melodico, crudo, vicino alle radici del blues, ricco e delicato allo stesso tempo. Il “making of” di questo eccezionale disco è catturato in un film/documentario dal titolo “From Here To inFinite”, disponibile come bonus DVD in tutti i formati (NON PRESENTE NELL’EDIZIONE CD JEWELBOX) in cui uscirà l’album: un’occasione unica per tutti i fan di entrare virtualmente in studio di registrazione con una delle band più importanti della storia del rock!

Video

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Qualità audio
 
Interpretazione
 
Packaging
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Etichetta:Earmusic [Earmusic]
  • Data uscita:07/04/2017
  • Nr Pezzi:2
  • Supporto:CD album
  • EAN:4029759118497

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Su LaEFFE TV

27/03/2017 | 02:40

POSSO DORMIRE DA VOI?

Zaino in spalla, passo lungo e curiosità da vendere: in compagnia del giornalista Antoine de Maximy laeffe parte per un nuovo viaggio intorno al mondo.Armato solo di microcamere, in ognuna delle 21 puntate Antoine chiede a perfetti sconosciuti di farsi ospitare per la notte. Il suo obiettivo? Scoprire la vera essenza dei paesi che visita e il grado di adattabilità e di fiducia dei suoi abitanti: dalla cortesia all’imbarazzo, dalla diffidenza alla curiosità…Antoine è pronto a vivere avventure imprevedibili e a volte persino rischiose!L’unica cosa che gli interessa è… posso venire a dormire da voi?

27/03/2017 | 23:00

ANNIKA: CRIME REPORTER

Dagli stessi produttori di Wallander e della trilogia Millennium tratta da Stieg Larsson, su laeffe tornano le indagini della reporter Annika Bengtzon, il personaggio nato dalle pagine dei best-seller di Liza Marklund.Oltre alle cinque precedenti indagini - I dodici sospetti, Studio Sex, Il lupo rosso, Finché morte non ci separi e Freddo sud - la serie si arricchisce di un sesto nuovo episodio: IL TESTAMENTO DI NOBEL.Durante la cerimonia per la consegna dei Premi Nobel, Annika è testimone dell’attentato in cui perde la vita una scienziata. Non appena la reporter dà il via alle indagini, scopre però che non tutto è come sembra…Piena di difetti e testarda, ma anche passionale ed emotiva, Annika si occupa di cronaca nera per il quotidiano svedese Stampa Della Sera.Omicidi, intrighi, scandali politici, ma anche terrorismo, traffico di droga e casi del passato rimasti irrisolti: l’unica cosa che conta per Annika è scoprire la verità.Ma il coraggio e l’intuito con cui affronta ogni caso a volte non bastano: Annika deve fare i conti anche con un passato complicato tenuto nascosto e una «agitata» vita familiare. 

Top Deep Purple

Visualizza tutti i prodotti