The Best Of I Love You More

Mario Biondi: The Best Of I Love You More

Prenota e ritira

Brani

  • TitoloArtistaAlbum
    1 Never DieMario BiondiThe Best Of I Love You More
    2 No Mercy For MeMario BiondiThe Best Of I Love You More
    3 Rio De Janeiro BluesMario BiondiThe Best Of I Love You More
    4 On A Clear Day (You Can See Forever)Mario BiondiThe Best Of I Love You More
    5 Close To YouMario BiondiThe Best Of I Love You More
    6 I Can't Keep From Cryin' Sometimes)Mario BiondiThe Best Of I Love You More
    7 RebirthMario BiondiThe Best Of I Love You More
    8 I Love You MoreMario BiondiThe Best Of I Love You More
    9 Moonlight In JulyMario BiondiThe Best Of I Love You More
    10 A Handful Of SoulMario BiondiThe Best Of I Love You More
    11 Slow Hot WindMario BiondiThe Best Of I Love You More
    12 Just The Way You AreMario BiondiThe Best Of I Love You More
    13 This Is What You AreMario BiondiThe Best Of I Love You More

Descrizione

The Best of I Love you more Live propone una selezione di NICK THE NIGHTFLY dei 13 brani più rappresentativi e coinvolgenti del grande Concerto di MARIO BIONDI e la sua DUKE ORCHESTRA in una elegante confezione digipack: un distillato di emozioni che solo la voce di MARIO BIONDI, la più profonda, calda, emozionante, LA VOCE DELL'ANIMA, è in grado di trasmettere. I 13 brani sono stati tratti dall’omonimo doppio album live, straordinario successo di vendite da oltre 150.000 copie, registrato nell’arco di due memorabili concerti di Mario Biondi che si sono tenuti, il 23 ed il 24 Ottobre 2007, al Teatro Smeraldo di Milano con la collaborazione degli High Five Quintet, uno dei quintetti jazz più acclamati a livello europeo, e della Duke Orchestra diretta dal Maestro Peppe Vessichio.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Qualità audio
 
Interpretazione
 
Packaging
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Etichetta:Live Tour [Live Tour]
  • Data uscita:10/12/2010
  • Nr Pezzi:1
  • Supporto:CD album
  • EAN:8033632930126

Partner

DirectLine
 
Genertel
 
La Repubblica Online
 
 

Su LaEFFE TV

05/05/2015 | 09:50

Posso dormire da voi?

Zaino in spalla, passo lungo e curiosità da vendere: in compagnia del giornalista Antoine de Maximy laeffe parte per un nuovo viaggio intorno al mondo. Armato solo di microcamere, in ognuna delle 21 puntate Antoine chiede a perfetti sconosciuti di farsi ospitare per la notte. Il suo obiettivo? Scoprire la vera essenza dei paesi che visita e il grado di adattabilità e di fiducia dei suoi abitanti: dalla cortesia all’imbarazzo, dalla diffidenza alla curiosità…Antoine è pronto a vivere avventure imprevedibili e a volte persino rischiose! L’unica cosa che gli interessa è… posso venire a dormire da voi?

05/05/2015 | 21:00

Annika

Dagli stessi produttori di Wallander e della trilogia Millennium tratta da Stieg Larsson, a maggio su laeffe arriva dalla Scandinavia una nuova serie crime: protagonista è la reporter ANNIKA BENGTZON, personaggio nato dalle pagine dei best-seller di Liza Marklund. Piena di difetti e testarda, ma anche passionale ed emotiva, Annika si occupa di cronaca nera per il quotidiano svedese Stampa Della Sera. Omicidi, intrighi, scandali politici, ma anche terrorismo, traffico di droga e casi del passato rimasti irrisolti: l’unica cosa che conta per Annika, è scoprire la verità. In una redazione spesso ostile e quasi tutta al maschile, Annika è costantemente messa alla prova, e il coraggio e l’intuito con cui affronta ogni caso a volte non bastano: Annika deve fare i conti anche con un passato complicato tenuto nascosto e una «agitata» vita familiare. Tutti i cinque episodi sono tratti dagli omonimi romanzi di Liza Marklund: I dodici sospetti, Studio Sex, Il lupo rosso, Finché morte non ci separi e Freddo sud.

06/05/2015 | 21:00

VINICIO CAPOSSELA

Protagonista del mercoledì dedicato alle voci degli autori per il ciclo “Secondo me” di laeffe è Vinicio Capossela: l’artista irpino racconta un viaggio reale, geografico e fantastico, nei luoghi, nell'immaginario, nelle storie e nei personaggi del suo nuovo romanzo edito da Feltrinelli e candidato al Premio Strega. Calitri, Alta Irpinia, incrocio e ombelico di molti Sud d’Italia, diventa per il neo viandante Capossela meta e crucistrada, incrocio di destini, perché “un paese è la cosa più cosmopolita, perché ci racconta tutti i paesi del mondo”. Un viaggio e un racconto sensibile e personale, narrato e vissuto in prima persona da Vinicio Capossela, “nelle terre degli avi” per rispondere al bisogno più antico, “conosci te stesso”. È in questi luoghi che l’ispirazione letteraria di Vinicio Capossela è diventata realtà, restituendo tra sacro e profano il ritratto di un’Italia ai margini, che rischia di essere abbandonata e dimenticata ma che ha ancora molto  da raccontare: i suoi abitanti, le tradizioni popolari, gli sposalizi, le musiche folk, le bellezze architettoniche e paesaggistiche. Un luogo immaginario che diventa reale, uno spazio fisico che diventa immaginazione. Scopri di più sul nuovo libro “Il paese dei coppoloni”: http://www.lafeltrinelli.it/libri/vinicio-capossela/paese-coppoloni/9788807031274         

Top Mario Biondi

Visualizza tutti i prodotti