Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni SOS

SOS di SZA
Recensioni: 5/5
"SOS" è il secondo album in studio di SZA, vincitrice di un GRAMMY Award. "SOS" è un perfetto mix tra generi quali il pop, l'R&B, il soft-rock e l'hip-hop, ed è impreziosito da collaborazioni di prim'ordine quali Travis Scott, Don Toliver, Phoebe Bridge e Ol' Dirty Bastard.
Maestoso e quasi controtendenza, con le sue 23 tracce che esplorano i temi della perdita, dell’angoscia, la confusione, la riflessione e il cambiamento, “SOS” vede la produzione di super hitmaker che avevano già lavorato al precedente "Ctrl" come ThankGod4Cody e Carter Lang, ma anche Jeff Bhasker, Rob Bisel, Benny Blanco, Kenny “Babyface” Edmonds, Emile Haynie, Rodney “Darkchild” Jerkins, Jay Versace. All'interno dell'album sono contenuti i singoli "Kill Bill", "Nobody Gets Me" (prodotto da Benny Blanco e Carter Lang), "Shirt" e "I Hate U".
Nata a St. Louis e cresciuta a Maplewood in New Jersey, SZA ha pubblicato il suo album di debutto “CTRL” (TDE/RCA) nel 2017. Osannato per i suoi testi grezzi e onesti, è arrivato al #1 della classifica degli album R&B di Billboard, al #2 della classifica degli album R&B/Hip Hop e al #3 nella classifica Billboard 200. L'album, certificato triplo platino dalla RIAA, ha ricevuto 5 nomination ai Grammy nel 2018 e più della metà delle sue canzoni sono attualmente certificate multiplatino e oro. Dalla sua uscita, nel 2017, “CTRL” è rimasto nella classifica Billboard 200 e detiene il record per album di artista femminile nera più a lungo in classifica. Solo nel 2022 ha venduto oltre 600.000 copie ed è il decimo album femminile più venduto quest'anno negli Stati Uniti e il 50° album più venduto nel 2022 in generale.
SZA ha vinto numerosi premi, tra i quali il GRAMMY Award per Best Pop Duo/Group Performance per “Kiss Me More” con Doja Cat nel 2022, il Top R&B Female Artist ai Billboard Music Awards, il Best New Artist ai BET Awards, il Best R&B/Soul Female Artist e il Best New Artist ai BET Soul Train Awards, il Best Visual Effects per “All The Stars” con Kendrick Lamar agli MTV Video Music Awards, e il Outstanding New Artist ai NAACP Image Awards. Nel 2019, ha vinto il Outstanding Duo or Group per “All The Stars” con Kendrick Lamar e Outstanding Soundtrack/Compilation per Black Panther Soundtrack ai NAACP Image Awards. SZA ha ricevuto, nel 2019, anche il premio Women in Music Rule Breaker di Billboard.
SZA continua a rappresentare la massima espressione di un’artista in termini di creatività e scrittura di canzoni e a infrangere record con oltre 7 MILIARDI di stream in tutto il mondo su tutte le piattaforme.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore